domenica 24 marzo 2013

Cover DVD

Assieme alla mia classe, in questo periodo stiamo partecipando ad un concorso nazionale chiamato "Adotta un monumento". In questo concorso bisogna creare un video montaggio lungo non più di 3 minuti che faccia capire l'importanza di questo monumento e anche la storia. Noi abbiamo scelto di farlo sulla Rotonda di San Lorenzo.
Nelle scorse settimane ci siamo suddivisi in due gruppi per creare due video:
-un documentario sulla rotonda di San Lorenzo
-uno spot televisivo per promuovere la campagna "adotta un mattone"
Io ho fatto parte del secondo gruppo occupandomi, assieme ad altre mie due compagne, della scenografia del set.
Avendo finito le riprese, ognuno di noi ha creato, usando Photoshop, una cover per il DVD che verrà presentato e successivamente scelta quella più adatta dai nostri professori.

ecco la cover che ho creato io per il mio gruppo:


Nessun commento:

Posta un commento