domenica 26 aprile 2015

Campagna media tradizionale

Per il prodotto finale creato per la tesina dl nostro esame, abbiamo sviluppato, oltre alla campagna sui social media, anche una campagna pubblicitaria comprendente la realizzazione di un manifesto, un impaginato a nostra scelta di una rivista o quotidiano e una bunker su internet. Io ho scelto di realizzare un manifesto 100x70, dove lo scopo principale di esso è incentrato sul prodotto e sulla sua bellezza e innovatezza. Il target a cui è riferito è lo stesso comprendente il prodotto che oscilla tra i 20/40 anni. Il secondo mezzo che ho utilizzato è stato un impaginato di una rivista, principalmente che trattasse di cosmetica e bellezza del corpo. Le sue dimensioni sono corrispettive ad un A4 e la campagna occupa una pagina intera con collocazione a destra. Il terzo elemento che ho utilizzato è un bunner pubblicitario di dimensioni 728x90px, che verrà collocato su eventuali pagine internet di qualsiasi genere, al solo scopo pubblicitario e promozionale del prodotto.
Vi lascio con le mie proposte finali:


bunner pubblicitario

manifesto

rivista

Nessun commento:

Posta un commento