sabato 10 novembre 2012

Video-Clip




 
Per il video, ho scelto la canzone “ You and me” dei Lifehouse.
Questa canzone parla di una storia d'amore, dove il cantante esprime i suoi sentimenti per la persona amata riempiendola di attenzioni e quasi non riuscendo più a “distogliere gli occhi da lei”.
Ho interpretato questa canzone con per lo più, immagini di scene romantiche e significative, attenendomi più o meno al testo della canzone.
Nelle immagini dove ci sono le coppie, ho cercato di non far vedere il volto delle persone, per far capire che questa, è una storia d'amore che possono realizzare tutti nella vita.
Sulle immagini ho impostato dei movimenti in base alla direzione dell'immagine stessa.
La scelta di immagini in bianco e nero, non è stata una scelta interpretativa, ma solo perchè mi piacevano le immagini.
In alcune immagini ho impostato una didascalia, con le frasi che per me erano le più significative, facendole combaciare con la canzone.
Mi è piaciuto molto svolgere questo lavoro, mi ha dato anche la possibilità di migliorare le mie capacità nell'utilizzo del programma di editing.
Spero di fare altri lavori simili, perchè sono molto belli da realizzare.


Nessun commento:

Posta un commento